breaking news

25/04/2022 12:59

Elia Rea e Seccia illudono l'AtlEtico Taurinense: nella ripresa il Pasta fa la gara e vince per 4-2

Il derby tra AtlEtico Taurinense e Top Five non ha certamente deluso le aspettative degli appassionati, ma non ha portato i punti sperati. Un 2-4 che vedrà i torelli giocarsi la stagione all'ultima giornata da assoluti padroni del proprio destino.


LA CRONACA - La gara era iniziata bene per l'AtlEtico che gestisce bene la prima frazione gioco tanto che arriva un doppio vantaggio con Elia Rea e Seccia. I torelli hanno il merito di essere cinici al punto giusto e di non mollare su ogni pallone regalando numerose emozioni a un Palazzetto da tutto esaurito.


Il secondo tempo vede uscire alla distanza gli ospiti che sono bravi a sfruttare qualche insicurezza del reparto arretrato della squadra di casa. Prima pareggiano la contesa e poi trovano il doppio vantaggio. L'AtlEtico prova una reazione di cuore, ma la gara, purtroppo, è già sfuggita di mano. Il risultato finale dice 2-4 con qualche rimpianto per una partita che si era messa davvero bene nel primo parziale.


Non c'è tempo però per lasciarsi abbattere. Venerdì 29 aprile alle ore 21, in trasferta contro la Polisportiva Pasta, ci si gioca tutto: servirà una serata praticamente perfetta per mettere fine al capitolo salvezza.


Alessandro Gazzera - Ufficio Stampa AtlEtico Taurinense