breaking news

19/05/2021 14:03

Elledì Fossano, Radaelli inizia a mettere nel mirino il Carrè Chiuppano: ''Avversario molto forte''

La post-season non concede momenti di pausa e la Elledì Fossano si prepara a scendere sul parquet per l'andata della Semifinale Playoff di Serie B. Il sorteggio, svoltosi nella giornata di lunedì 17 maggio, ha deciso così: la Elledì giocherà il turno di andata in casa.

In semifinale il team di Francesco Giuliano sfiderà una delle corazzate della categoria: il Carrè Chiuppano, nome di spicco del calcio a 5 nazionale, con quattro partecipazioni in A2 negli ultimi sei anni.

A presentare la sfida contro la formazione veneta in casa gialloblù è Douglas Radaelli, che parte analizzando lo stato della squadra dopo il successo nel secondo turno contro il Videoton. 

"Mi sento di dire, prima di tutto, che la squadra ha raggiunto il giusto grado di maturità - spiega Radaelli - abbiamo perso il campionato solamente di un punto, per dettagli, ma ci è stato di insegnamento, partita dopo partita. Giorno dopo giorno cerchiamo sempre di andare a migliorare quelli che sono i nostri punti deboli, senza dimenticare contemporaneamente quelli di forza".

Douglas Radaelli è senza dubbio uno dei punti di riferimento di questa Elledì Fossano, che si troverà di fronte un avversario capace di eliminare l'Hellas Verona nel secondo turno. 

"C'è da aspettarsi una partita molto combattuta - continua Radaelli - al cospetto di un avversario molto forte, che al pari nostro merita la promozione. Però durante questa settimana stiamo lavorando bene, cercando di curare ogni minimo dettaglio in modo da arrivare nel miglior modo possibile alla sfida di sabato. Sono certo del fatto che sarà una bellissima partita da vedere". 

Il primo atto si giocherà sabato 22 Maggio, ore 16, al Palazzetto dello Sport di Caramagna. La sfida sarà disputata a porte chiuse e trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Elledì Fossano.