breaking news New

20/02/2021 19:26

Elledì Fossano è subito Charraoui-mania! Tripletta all’esordio, successo nel derby col Val d'Lans

Tre come i punti conquistati, tre come le vittorie consecutive e tre come i gol al debutto di Charraoui. Pomeriggio da incorniciare per l’Elledì Fossano che si aggiudica per 5-1 il derby contro il Val d’Lans.

LA PARTITA - 17" e il tabellone luminoso indica già 1-0, per l'Elledì oggi in divisa gialla va subito in rete Zanella. A tre minuti di gioco, Perino è scaltro ad approfittare dell'indecisione della retroguardia fossanese e a raggiungere nel punteggio i padroni di casa (1-1). L'esordio di Charraoui è da cineteca: una manciata di palloni recuperati in mezzo al campo e la marcatura che riporta con la testa avanti la truppa di Giuliano (2-1). L'Elledì conduce il gioco, ma i Lupi si fanno vedere dalle parti di Cafagna con una punizione dal limite, sventata di testa da un ben posizionato Gerlotto sul palo. Il Val d'Lans dimostra di saper difendersi nonostante le incursioni dei gialloblù. Charraoui però è incontenibile anche per la difesa valligiana e con un gran gesto tecnico manda le squadre sul 3-1, colpendo da posizione defilata.

Perino colpisce il palo e pareggia con gli avversari il conto dei legni (uno per squadra). È il pomeriggio dell'olandese e, al quinto minuto della seconda parte di gara, dopo l'intervento dell'estremo difensore, centra la tripletta personale alla prima partita in Italia. Il neoarrivato veste anche i panni dell'assist man e serve alla perfezione capitan Oanea che è freddo da distanza ravvicinata a confezionare il pokerissimo (5-1). Elledì-Val d'Lans offre tanti spunti interessanti, su tutti la profondità del roster a disposizione di mister Giuliano (nonostante le assenze). Al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte termina 5-1. Terzo successo di fila per i fossanesi che ritorneranno in campo martedì contro il Fucsia Nizza.


Foto di Alberto Gandolfo

Ufficio Stampa Elledì Fossano