breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

27/02/2021 11:20

Eur Massimo alla prova Jasnagora, Corsetti: ''Carichi e pronti, ma occhio ai nostri avversari''

L'Eur Massimo continua la sua rincorsa al primo posto: la formazione capitolina sarà impegnata oggi in Sardegna per sfida una Jasnagora in cerca di punti pesantissimi in ottica salvezza. Vietate distrazioni su un campo difficile per non sprecare quanto fatto in un mese di febbraio davvero positivo. A presentare il match è l'estremo difensore Alessandro Corsetti. 

"Arriviamo pronti e carichi alla partita di oggi, finalmente abbiamo avuto una settimana completa per preparare la partita. Abbiamo recuperato gli acciaccati e ci sentiamo pronti per affrontare una trasferta al cospetto di una squadra carica, che vuole punti salvezza. Noi non dobbiamo farci distrarre e puntare a quello che è il nostro obiettivo: ovvero arrivare più in alto possibile in classifica e vincere convincendo. Sarà una partita tirata, perché loro giocano in casa e vorranno fare bella figura, ma altrettanto vale per noi". 

Corsetti ha poi fatto il punto sulla sua stagione che lo ha visto protagonista anche per l'infortunio occorso a Valerio Barigelli. 

"Per quanto mi riguarda posso dire che sono sempre al servizio della squadra e del mister. Valerio (Barigelli, ndr) si è infortunato e mi sento chiamato ancora di più in causa. Con Paolo Minicucci ogni settimana bisogna dare il massimo perché ogni settimana non c'è un titolare fisso. Cerco di fare il meglio per la squadra e per Valerio Barigelli, abbiamo un grande rapporto e siamo compagni di squadra, non rivali. Si punta sempre a migliorarsi, con l'aiuto di tutto lo staff e anche con i consigli di Barigelli. La stagione non è ancora finita e ci sono tante partite ancora in cui dimostrare il proprio valore. Io punto a questo, continuare a migliorarmi e dare sempre il meglio". 


esp.