breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

23/01/2022 12:15

Euro '22, l'Olanda sfida i campioni del Portogallo: match fuori portata o sorprese dietro l'angolo?

Per il girone A si sfidano Portogallo e Olanda alle ore 17,30. Entrambe hanno vinto in rimonta la prima partita contro Serbia e Ucraina. Una prova dura per gli Orange al cospetto dei campioni in carica, ma l’entusiasmo può fare molto.


Pronostico scontato quindi? Secondo il ct dei lusitani gara tutta da scrivere e piena di insidie. 

 

QUI PORTOGALLO - Jorge Braz, Ct Portogallo: “Sarà sicuramente una partita difficile. L'Olanda è molto motivata ​​dopo aver vinto la loro prima partita e si sono preparati molto bene per questo torneo. Hanno diversi giocatori con molta qualità e molto forti uno contro uno, che dà loro la possibilità di giocare in modi diversi. È stato molto difficile quando li abbiamo affrontati l'anno scorso in due amichevoli e questa volta sarà ancora più complicata perché stiamo giocando in un torneo ufficiale e ci sono punti da conquistare".

 

QUI OLANDA - Max Tjaden, Ct Olanda: "Tutto quello che è successo dopo la prima partita è nuovo per noi. L'impatto sui social, sulla stampa... Abbiamo avuto un ottimo inizio, ma sarà dura contro il Portogallo, loro sono i campioni d'Europa e del mondo. Hanno molti giocatori fortu e sarà dura. Potremmo non vincere questa partita, ma il nostro obiettivo erano la prima e la terza partita".



GIRONE A


OLANDA-PORTOGALLO (ore 17,30) PER IL LIVE CLICCA QUI  


CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU UEFA.TV



emme elle