Evandro spinge la Mirafin: ''Contro il Cus Molise dobbiamo vincere e riprendere il nostro cammino''

La Mirafin va ancora a caccia della prima vittoria in questa stagione. La squadra allenata da Armando Mirra ha sempre offerto buone prestazioni che però non sono bastate per brindare al successo. Urge un cambio di passo all'interno di un girone complicatissimo. Domani sarà sfida ad un Cus Molise in grande fiducia visti gli ultimi risultati positivi, ma Evandro crede nella potenzialità del gruppo e nella forza del lavoro. 

"Siamo consci delle nostre difficoltà in questo momento - dice - il Cus Molise è una squadra compatta con giocatori forti dal punto di vista individuale. In settimana abbiamo lavorato molto bene per farci trovare pronti, ci siamo focalizzati molto sulla preparazione di questa partita. Sappiamo quello che dobbiamo fare, dobbiamo prenderci tre punti che sarebbero fondamentali per il nostro cammino. Vincere permetterebbe di sbloccarci e andare avanti sulla giusta strada". 

Evandro allarga poi la considerazione sul campionato. 

"Quello che affrontiamo è un girone molto difficile - dice ancora - dove ci sono almeno due squadre che proveranno in tutti i modi a vincere il campionato e che hanno preso giocatori dalla Serie A. Parliamo di gente di esperienza, che al primo errore che commetti sanno come punirti. Penso che però abbiamo imparato dagli errori commessi fino ad ora, e come ho detto abbiamo lavorato molto bene in settimana per preparare la partita. Possiamo vincere, perché questa è l'unica strada da percorrere: ottenere una vittoria e continuare il nostro cammino". 



m.e.