breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

26/10/2022 23:51

Feldi da applausi nella 'prima' del Main Round. Samperi: "Bravi e caparbi, abbiamo creduto in noi"

“Emozioni indescrivibili, vincere in questo modo è ancora più bello”. 


E’ la quint’essenza della felicità Salvo Samperi. Radioso come non mai, applaude la splendida prestazione di una Feldi Eboli che ha conquistato una più che meritata vittoria nella gara inaugurale del quadrangolare lituano. 


“Siamo stati bravi e caparbi, insistendo sul nostro gioco e sulle nostre idee nonostante loro abbiamo giocato una gara prettamente difensiva – spiega al termine della gara il tecnico delle volpi. - Faccio i complimenti alla squadra perchè non era facile e quello che abbiamo ottenuto è simbolo di una grande mentalità che continua a crescere”. 


Ma nel Main Round non c’è possibilità di rifiatare. Tutta da decifrare la sfida con i lettoni del Petrov, ma bisogna sfruttare il vento dell’entusiasmo portato nel gruppo ebolitano dal successo sul KaDy.


“Vincere aiuta e vincere, ora dobbiamo solo recuperare - avverte Samperi. - E’ stata una gara intensa e dobbiamo essere pronti per domani”.





CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS