Prosegue la preparazione del Ferrandina Sport Academy agli ordini di mister Giasi e del suo staff. Dopo la sgambata di sabato scorso contro il Cassano delle Murge, in casa lucana fa il punto il capitano Francesco Sassi.
"Siamo alla terza settimana di preparazione e stiamo lavorando con il sorriso e con grande determinazione. Il gruppo è coeso e ha ampi margini di miglioramento. Siamo una squadra con molti giovani talentuosi, ma anche con giocatori di esperienza - spiega Sassi - grazie alle varie amichevoli che la società sta organizzando, il mister e lo staff stanno avendo modo di capire su cosa lavorare di più. La società è stata chiara con noi fin dall'inizio su quelli che sono gli obiettivi di quest'anno e sono sicuro che ognuno di noi ha bene in mente cosa dobbiamo fare".
Un parere anche sul gruppo G di serie B.
"Sicuramente il girone è molto difficile, le squadre sono attrezzate e credo sarà molto equilibrato. Sarà importante l'approccio con la nuova realtà di un campionato nazionale dove nessuno ti regala niente, ma ci faremo trovare pronti per continuare a scrivere pagine di storia importanti per una piccola realtà come la nostra", conclude il capitano del Ferrandina Sassi.
emme elle