Final Eight, la Sicilia tifa Mazara. Bruno: “Sarà una bellissima esperienza. Diaz attrezzata…”

Il sorteggio ha parlato. Manca sempre meno all’inizio delle Final Eight di Coppa Italia di Serie B, che si disputeranno a partire dal prossimo 28 marzo e per il Mazara l’emozione e il batticuore salgono.

Il roster siciliano sarà peraltro impegnato nella sfida inaugurale del PalaCampagna con il primo quarto di finale che si disputerà alle ore 11,30.

Il sorteggio ha parlato, dicevamo, ed ha definito l’accoppiamento con la Diaz Bisceglie, co-capolista nel girone G. Ci sono tutti gli ingredienti per assiste ad un match straordinario e tanta curiosità attorno al quintetto di mister Enzo Bruno, fino ad oggi unico imbattuto di tutto il futsal nazionale (l’auspicio è quello di arrivare da imbattuti anche tra quindici giorni in Lucania).

Proprio il tecnico ha così commentato il sorteggio ai nostri microfoni.

“Non conosco benissimo le squadre degli altri gironi, ma mi dicono di aver beccato una delle più attrezzate. Pazienza, tanto se vuoi vincere devi affrontare le migliori prima o poi. La Final Eight così organizzata è una bellissima tre giorni dato che hai la possibilità di alloggiare nella stessa struttura con le altre società. Sarà un onore farne parte sperando di far fare bella figura alla Sicilia”.