breaking news

03/04/2021 15:35

Final Eight di Serie A, apre i battenti l'Italservice (col Pescara). C'è Ostia-Signor Prestito,

Sarà l'Italservice Pesaro a giocare la gara inaugurale dell'edizione 2021 delle Final Eight di Coppa Italia, detenuta dall'Acqua&Sapone, seconda ed ultima testa di serie di questa edizione. Le otto protagoniste all'RDS Stadium di Rimini sono pronte a sfidarsi e a regalare spettacolo dal 22 al 25 aprile prossimi. 

Nel caso del massimo campionato i criteri del sorteggio hanno previsto le due teste di serie disposte all'opposto nel tabellone. Prima estratta l'avversaria dei campioni d'Italia uscenti, poi gli altri due quarti di finale e l'ultima pallina rimasta nelle urne è andata a completare l'abbinamento con l'Acqua&Sapone.

Come detto a giocare la gara inaugurale sarà proprio l'Italservice Pesaro, che sfiderà un Pescara capace di sbancare il PalaEste nello spareggio eliminando il favorito Syn-Bios. Nella seconda gara, quella delle 13,30 il Lido di Ostia se la vedrà con il Signor Prestito CMB. Terzo confronto al via alle ore 16, con il derbissimo campano tra Feldi Eboli e Sandro Abate Avellino. A chiudere la giornata, alle 20,45, saranno come detto Acqua&Sapone e Came Dosson in quello che sulla carta è sicuramente uno dei match più interessanti dei quarti di finale. 


FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A MASCHILE
RDS STADIUM – RIMINI

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 22 APRILE
1) ore 11        ITALSERVICE PESARO-PESCARA
2) ore 13.30  LIDO DI OSTIA-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA
3) ore 16        FELDI EBOLI-SANDRO ABATE AVELLINO
4) ore 20.45  ACQUA&SAPONE-CAME DOSSON

SEMIFINALI – SABATO 24 APRILE
X) VINCENTE 1-VINCENTE 2 ore 16
Y) VINCENTE 3-VINCENTE 4 ore 20.45

FINALE – DOMENICA 25 APRILE
VINCENTE X-VINCENTE Y ore 18



Regolamento Final Eight Serie A maschile