breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

25/01/2022 07:32

Finlandia, Koivumäki: ''Certo che siamo delusi, adesso dobbiamo analizzare cosa è andato storto''

Un buon avvio, poi è uscita fuori la classe e la maggior esprrienza del Kazakistan. A fine gara in casa Finlandia queste sono le parole del portiere Antti Koivumäki dopo il ko per 6-2 nella seconda gara del girone B.

“C’era margine di fare meglio nella partita – spiega il portiere Koivumäki - I primi 25 minuti sono stati buoni da parte nostra e ricordo che ci sono state diverse occasioni importanti. Ma poi hanno segnato così tanti gol in poco tempo, che è stato vanificato tutto. Abbiamo concesso loro forse troppe e sono riusciti ad occupare uno spazio molto piccolo nel campo".

Una sconfitta di cui far tesoro per ripartire.

"Certo che siamo delusi – conclude l’estremo difensore finnico sul portale della federazione calcistica finnica -  Volevamo lottare per la vittoria, e ci siamo battuti, ma il 2-6 non è un buon risultato per noi. Ora dobbiamo analizzare questa partita e prepararci per la prossima sfida contro la Slovenia -  ha detto Koivumäki dopo il match contro il Kazakistan.

Gli Europei proseguiranno venerdì per gli uomini di Matic, quando la Finlandia affronterà la Slovenia nell'ultima partita del girone. Con la vittoria, la Finlandia ha ancora possibilità di passare il turno.


emme elle