#futsalmercato, il Latiano riprende gli allenamenti con un volto nuovo: il brasiliano Dias Amarante

Può tornare alla normalità il programma di lavoro in casa Football Latiano. Il campionato di C2, come tutti i campionati regionali, come noto sono fermi in Puglia ma i motori si stanno riaccendendo.

"A causa dell'emergenza sanitaria abbiamo sospeso gli allenamenti che riprenderemo in questi giorni – spiega il tecnico dell'Asd Football Latiano Giordano Marelli - naturalmente il nostro preparatore atletico che sta facendo un grande lavoro ha dato un programma giornaliero a tutti i nostri atleti”.

Intanto è arrivato dal Brasile in nuovo giocatore, si tratta di Gabriel Dias Amarante universale classe 2001 in sostituzione di Alvaro Roma che è stato ceduto. Nonostante la sua giovane età l'atleta verdeoro ha già fatto una sua esperienza, (Bradesco, Grayau, CR Vasco de Gama ed altri club). La società pugliese ringrazia l’agenzia Lateral Management Company per la buona riuscita della operazione in entrata. Ora potrà dare una buona mano alla sua nuova squadra impegnata nel girone B di C2 pugliese.

“Gli auguriamo un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza. Infine attendiamo notizie certe sulla ripresa, e sicuramente ci faremo trovare pronti e preparati per affrontare i nostri avversari" - conclude mister Marelli.


emme elle

in foto il nuovo arrivato con il presidente Sufian Antara