14/03/2025 16:56

Bissuola, attento al presente. De Pieri: "Testa ai playoff? No, concentrati sulle partite rimanenti"

Padova, Neugries e Simec Giorgione. Due trasferte e una partita in casa per tirare la volata playoff per il Futsal Bissuola. Dopo le ultime non esaltanti uscite stagionali, è il momento di serrare i ranghi e di portare a casa più punti possibili e contro chiunque, anche se dalla parte opposta c’è chi si sta giocando una stagione.

Così domani la trasferta all’Arcostruttura di Camin alle ore 15.30 contro il Calcio Padova, ultimo in classifica, è una di quelle da non sbagliare.

“Contro Padova sarà una gara combattutissima, perché entrambi abbiamo obiettivi molto importanti - precisa il direttore sportivo gialloblù Simone De Pieri. - Noi raggiungere i playoff nella migliore posizione possibile, loro la salvezza. Inevitabilmente sarà una gara dura, durissima. Andiamo lì consapevoli che possiamo dire la nostra, poi il campo sarà sovrano”.

- Partita importante appunto per la qualificazione alla post-season. Pensare a quello che potrà arrivare dopo potrebbe distrarvi?

“Non c’è tempo adesso di pensare ai playoff. Intanto chiudiamo la stagione nel miglior modo possibile. Ci concentriamo su quelle che sono le partite da qui al termine della stagione e dopo, quando arriveremo ai playoff, li affronteremo. Capiremo in che posizione e contro chi giocheremo, ragionandoci in quel momento, con la testa di quel momento. Per ora pensiamo a chiudere la stagione nel miglior modo possibile”.

a.t.