Futsal Canicattì, una sconfitta che brucia: l'Ecosistem Lamezia si impone 4-1 al Livatino-Saetta

Sconfitta che brucia e molto quella maturata sul parquet amico del Livatino-Saetta per i biancorossi di Giuseppe Castiglione che vengono puniti oltremisura dall’Ecosistem per 4 a 1. Gara molto equilibrata quella vista in terra siciliana: che premia il cinismo e la compattezza della squadra calabrese contro un ottimo Futsal Canicattì, che esce sconfitto immeritatamente dopo una partita giocata alla pari e che ha visto in Pardal portiere ospite migliore in campo.

Una prima frazione di gioco sullo zero a zero fino ad 2 minuti dalla fine complice una sontuosa prova del portiere ospite, decisivo in almeno 6 occasioni che si sblocca grazie alla rete di Colore su tiro libero ad un minuto dalla fine, per poi ribaltarsi incredibilmente nel giro di 35 secondi nei quali Regner e Barbosa riescono ad “uccellare” la difesa di casa indirizzando il corso del match.

Nulla può un Canicattì d’assalto nella seconda frazione di gioco contro un sontuoso Pardal che para e che subisce le ripartenze degli spietati Deodato e Mantuano che puniscono oltremodo i ragazzi di casa, rendendo più rotonda la vittoria orange.

Nel complesso una bella partita quella vista al Livatino Saetta che premia oltremodo a nostro avviso l’ottima compagine Lametina, che lascia più di un rimpianto ai padroni di casa: ancora una volta sciuponi ed un pizzico sfortunati, che hanno trovato nell’ottimo Pardal indiscutibilmente il migliore in campo un ostacolo insormontabile verso la via della rete.


Ufficio stampa