Dopo il pareggio per 1-1 in Coppa Italia con l’Infinity Futsal Academy, è già tempo di remake per il Futsal Hurricane, che domenica in campionato affronterà nuovamente proprio le “cugine” venete.
A commentare la gara di Coppa e proiettarci verso il prossimo impegno è Elisa Marton.
“Sono soddisfatta della partita e dell’approccio della squadra. Il pareggio è stato il risultato più giusto vista la gara: nel primo tempo abbiamo determinato noi il ritmo e ci siamo fatte valere, mentre nel secondo l’Infinity ha alzato l’asticella e si è messa più in risalto. In generale, entrambe le squadre hanno concluso poco rispetto alle occasioni create”.
Ora, per l’appunto, di nuovo l’Infinity.
“Affrontare la stessa squadra due domeniche consecutive non è di certo facile. Nella partita scorsa ci siamo studiate e prese le misure, direi che in questa faranno la differenza il carattere e la testa con cui si entrerà in campo. Vincerà chi riuscirà ad imporsi sull’altra squadra sfruttando i punti deboli”.
Le tue ambizioni stagionali?
“Per questa stagione ho deciso di non pormi obiettivi da raggiungere: siamo in un girone nuovo, non conosciamo le squadre ed il loro livello. L’importante sarà divertirsi e trovare l’armonia in campo che è mancata nell’ultimo anno”.
Valentina Pochesci