Vincere per conquistare punti preziosi in chiave salvezza. È questo l’imperativo categorico in casa Futsal Hurricane che, dopo la sconfitta contro l’Infinity, è determinata a riscattarsi questa domenica sul campo della Polisportiva 1980.
A suonare la carica per le trevigiane è questa volta Sara Zanette.
“Con l’Infinity è stata una partita particolare, il risultato non si è sbloccato nel primo tempo e con il passare dei minuti nessuno ha voluto rischiare troppo. Siamo consapevoli che quello con la Polisportiva è uno scontro diretto, quindi sia per noi che per loro la vittoria sarebbe importante per la classifica. Visto che giocheremo in campo molto più piccolo rispetto a domenica scorsa, fondamentale sarà avere l’approccio giusto fin dall’inizio e aver voglia di portare a casa i tre punti”.
Su questa seconda parte di stagione.
“Ci aspetta un girone di ritorno molto tosto, il livello quest’anno si è alzato e il campionato è spaccato in due già dalle prime giornate. A questo punto della stagione il nostro obiettivo sarà provare a fare punti già da domenica, per raggiungere la salvezza il prima possibile”.
Valentina Pochesci