Futsal Noci, parla Loperfido: ''Qui una seconda famiglia. Spero che la gente torni al palazzetto''

Nel campionato appena concluso, il Futsal Noci si è reso protagonista di una bella stagione sportiva ed è proprio Loperfido che ci parla di questa bella pagina di storia locale.


“Lo scorso anno abbiamo fatto un’impresa incredibile portando a casa la vittoria del campionato e la Coppa Italia regionale. Purtroppo ci siamo fatti scappare la Coppa Italia nazionale, persa contro la società veneta del Bissuola, e la Supercoppa Puglia. Momenti indimenticabili che porterò sempre nel mio cuore”.


Continua poi sul futuro e gli obiettivi della prossima stagione.


“Quest’anno però bisogna voltare pagina e ricostruire tutto insieme anche perché ci affacciamo per la prima volta in un campionato nazionale. Sono anche molto contento che giocatori come Satalino, Lisi, Ritorno e Casulli abbiano deciso di riconfermare la loro presenza. Questo significa che credono nel progetto e nella società”. 


Dal punto di vista di crescita personale, invece, Loperfido si confessa.


“Lo scorso anno non ho avuto un minutaggio altissimo e ho segnato solo due reti in Coppa Italia ma sono comunque molto contento del percorso personale che ho fatto. Quest’anno sarà molto difficile e spero che la gente torni al palazzetto a sostenerci, faremo di tutto per farli divertire. Sono pronto e carico per questa nuova stagione e credo tanto anche nel nuovo mister e lo staff”.


Il ventiduenne nocese conclude con i ringraziamenti per la sua conferma.


“Ringrazio entrambi i presidenti per continuare a credere in me. Il Futsal Noci è la mia seconda famiglia e sono molto legato ai miei compagni di squadra. Ora godiamoci le ferie e poi torniamo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi”.


Ufficio stampa Futsal Noci