04/05/2026 19:57
Il #futsalmercato estivo ha già cominciato a muoversi da diversi giorni e le prime occasioni da tenere d’occhio non ci hanno messo molto a venire fuori. Tra queste c’è da segnalare l’opportunità che risponde al nome di Dario Lopez.
Il laterale classe 1989, spagnolo ma con passaporto svizzero, è infatti in uscita dalla Futsal Academy dove ha giocato nelle ultime due stagioni contribuendo a una promozione in Serie B dalla C1 laziale e a un approdo ai playoff cadetti.
In Italia dal 2013, Lopez è un giocatore che è sinonimo di affidabilità e concretezza. Da quando è nel Belpaese Dario ha praticamente sempre centrato l’obiettivo stagionale con la squadra in qui militava; per informazioni chiedere a Isernia, Matera e Noicattaro, quest’ultime due portate in A2 tramite playoff; e poi ancora Cefalù (dove vince la Serie B), Mirafin, Ciampino (condotto ai playoff per la A), Italpol, Real Fabrica (ancora ai playoff) e Circolo Canottieri Lazio (campione di C1).
Insomma, per Dario Lopez è proprio il caso di dirlo: un nome, una garanzia.