La Gadtch entra nel momento topico del torneo consapevole del fatto che una vittoria in casa del Gubbio Burano potrebbe lanciare la squadra di Ercolanoni verso un secondo posto inattaccabile. Con Vittorio Doricchi ci addentriamo nella presentazione della gara che la Gadtch affronterà sapendo che i Grifoni hanno già fatto il loro dovere nell'anticipo di ieri. Considerando il divario in classifica, sarà più il caso di pensare ad allungare la forbice per scongiurare i playoff contro una diretta concorrente invece che ipotizzare un recupero sulla capolista francamente poco verosimile?
“La cosa da fare adesso è quella di pensare partita per partita non tralasciando che vincere domani ci porterebbe direttamente allo spareggio con la Toscana evitando i playoff regionali; sará una partita difficile ma ho piena fiducia nei compagni, é stata preparata con i concetti a mio parere giusti”.
- Parlaci di questo campionato che vi è sfuggito di mano con il passare delle settimane anche a causa di alcuni episodi contrari che hanno pesato. E' cosi?
“É stato un bel campionato. Purtroppo non é andata come speravamo, ma la squadra é cresciuta molto e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Non ci sono stati episodi che hanno condizionato il nostro percorso, merito ai Grifoni perche sono stati piu bravi di noi”.