Gadtch, la fiducia di patron Gaggia: "Il Boca come il CLT: contro le grandi difficilmente sbagliamo"

Gabriele Gaggia tra CLT e Boca Livorno. Negli occhi del presidente perugino c’è ancora la grande prestazione che lo ha riconciliato con quella Gadtch che voleva vedere all'opera e che adesso deve dimostrare di che pasta è fatta nella sfida con il Boca che apre il gironcino di Coppa Italia nazionale. 


Ma è logico che il CLT già fa parte del passato. Domani sera, al PalaPellini, il grande appuntamento contro i livornesi leader del loro campionato. 


- Che tipo di partita andrà impostata e giocata considerando che la Gadtch fa parte di un triangolare in cui bisognerà tener conto anche dei campioni laziali? Quanto peseranno le assenze nella gestione della sfida?


“Domani sarà una gara dalla quale possiamo capire il nostro valore dovendoci confrontare con una realtà al di fuori della regione. Sono convinto che giocheremo una buona gara poiché questo tipo di partite, contro avversari forti, difficilmente le sbagliamo. Poi se il Boca si dimostrerà più forte faremo i complimenti ai nostri avversari. Per quanto riguarda le assenze sono comunque fiducioso visto che siamo un gruppo forte e coeso, che riuscirà a sopperire nel migliore dei modi. Il triangolare? È normale che il risultato di questa partita indirizzera' il discorso-qualificazione”.