La Gadtch vuole tornare a vincere. E' questa l'aspettativa dell'ambiente dopo il pari contro il Gubbio Burano nel recupero della seconda giornata. Nei giorni scorsi il tecnico Marco Veschini aveva chiesto alla squadra maggiore concretezza in fase di realizzazione, un aspetto che anche nella gara di recupero ha lasciato a desiderare, come confermano le parole del tecnico.
"Mercoledì abbiamo recuperato una partita complicata - spiega -, che si era messa molto male. La squadra non ha mollato mai e la reazione caratteriale è stata ottima. Miglioramenti si sono visti anche a livello di gioco, pur continuando a sbagliare troppo sotto porta. La cosa più importante è stato lo spirito battagliero messo in campo, e con il quale dovremmo approcciare ogni gara da qui alla fine del campionato".
Veschini analizza la sfida di domani contro la Fortis Balanzano.
"Ci aspetta una gara difficilissima contro una squadra che fa della fase difensiva e delle ripartenze l'arma principale. Dovremo essere bravi ed intelligenti, ma se lo spirito sarà quello di mercoledì credo che faremo un'ottima gara. Ora andiamo avanti partita dopo partita, poi a dicembre inizieremo a tirare le prime conclusioni".
Mattia Esposito