Gallinese all’esame Polistena. Paviglianiti: “Giocando di squadra possiamo raggiungere i play-off”

La Gallinese vuole saggiare il suo stato di forma in casa del Polistena, reduce dalla prima sconfitta stagionale (a Soverato) e dall’eliminazione dalla Coppa Italia. Tra i migliori in campo nell’ultimo turno di campionato il pivot Paviglianiti che, dopo la doppietta alla Reggio SC punta a non fermarsi.

“Il mio percorso, come quello della squadra, dopo le difficoltà iniziali nelle ultime settimane sta crescendo. Spero di continuare così per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

E sulla sfida di sabato Paviglianiti prosegue.

“Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra che tra le mura amiche ha sempre vinto. Noi andremo a giocarci la nostra partita mettendo in campo quello che abbiamo preparato in settimana con il mister, cercando di dare continuità alle ultime due prestazioni”.

Questa Gallinese ha i mezzi per tirarsi fuori dalle zone pericolose della classifica e puntare magari ai play-off? Cosa serve in particolare per riuscirci?

“Secondo me questa squadra ha tutti i mezzi e i presupposti per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica, e continuando a seguire il mister e a giocare da squadra come abbiamo fatto nelle ultime due partite, abbiamo tutte le carte in regola per arrivare nella zona play-off”.

 

Foto: Malara