Gallon, altre 50 di queste presenze: "Credo nel progetto del Sala Consilina. Pronti per Ortona''

Lo Sporting Sala Consilina prepara la delicata trasferta di Ortona. La squadra di mister Cafu vuole riprendere il proprio cammino dopo il pareggio interno con la Roma. 


Intanto, però, il club ha voluto omaggiare con una targa il portiere Fagner Gallon, uno dei senatori che sabato scorso contro la Roma ha festeggiato la cinquantesima presenza con la maglia gialloverde. 


"E' un grande traguardo per me, sono al Sala dalla C1, in due anni siamo arrivati nel secondo campionato nazionale e non ho mai saltato una partita. Tutto questo grazie ad allenamenti e ad una nutrizione perfetta. La società ha creduto in me, io nel loro progetto e sono sempre più motivato". 


Gallon parla della settimana di lavoro che porterà il Sala Consilina ad Ortona. 


"E' stata molto produttiva, è innegabile che ci sia ancora un po' di amaro dopo il pareggio con la Roma ma è anche questo il calcio a cinque. Abbiamo lavorato molto sul nostro gioco, mister Cafu ha curato gli schemi e le situazioni in vista della Tombesi: sarà una gara difficile come tutte le altre, dobbiamo essere ancora più concentrati e chiudere le sfide". 


- Fagner, soddisfatto del tuo rendimento?


"In questa stagione sono stato molto regolare nelle mie prestazioni, non sono soddisfatto per la squadra perché abbiamo perso troppi punti per strada. Considerando però i pochi gol presi siamo un team che difende bene ed è una cosa positiva. Vogliamo migliorare ancora per raggiungere gli obiettivi prefissati". 


Il Sala, intanto, ha ufficializzato il colpo Gonzalo Abdala. 


"Ci darà una grossa mano, soprattutto perché è un fenomeno nell'uno contro uno e nella fase offensiva".