Gear Siaz, col Capurso non sono ammessi errori. Goulart: “Sabato sarà una sfida fondamentale”

Chiudere al quinto posto il 2021, dopo un avvio di stagione altalenante, è un ottimo segnale per la Gear Siaz Piazza Armerina che punta, nel 2022, a migliorarsi ulteriormente e conquistare il pass per disputare i play-off.

“Siamo stati una settimana fermi – dice mister Goulart ai nostri microfoni analizzando il momento della sua squadra. – Di ritorno ci siamo dedicati a lavorare sulla parte atletica, in modo da alzare il ritmo”.

Allora abbiamo stato una settimana di riposo e quando siamo tornati abbiamo fatto priorità a parte atletica com Mister luca in modo di alzare il ritmo”.

Una chiusura di anno positiva, non bisogna però fermarsi e col Capurso servono i tre punti per continuare sulla buona strada…

“Sì, certamente. Abbiamo recuperato un inizio di stagione che non è stato buono e adesso dobbiamo continuare così. Questa partita di sabato è fondamentale e siamo pronti. Gara senza dubbio dura visto che è uno scontro diretto, ma la squadra lo sa ed è concentrata. sono sicuro che ci sarà un grande spettacolo”.