#futsalmercato, l'Anteprima c'era, l'ufficialità pure: Machado vestirà la maglia della Gear Siaz

Con la maglia del Real Terracina ha indubbiamente lasciato il segno, segnando tantissimi gol.  Jonatan De Agostini Machado cambia casacca e passa dalla Serie B alla Serie A2, dove vestirà la maglia del Gear Siaz Piazza Armerina, confermando l'ennesima Anteprima di questo #furtsalmercato (LEGGI QUI)

"Jonatan De Agostini Machado (Jonatan Machado), è il nuovo innesto nella rosa di mister Goulart per la stagione 21/22.

La società comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Jonatan De Agostini Machado.  Universale brasiliano classe 1997, alla ua quarta stagione in Italia dopo aver vestito le maglie di Pro Nissa (stagione 18/19) e Real Terracina (stagione 19/20 e 20/21). Giocatore dalla grande duttilità puó ricoprire qualsiasi ruolo di movimento avendo giocato nelle ultime tre stagioni sia da ala che da ultimo ed infine anche da pivot. Prolifico in zona gol nelle ultime due stagioni in Serie B con la maglia del Real Terracina ha messo a segno 45 reti, 22 nella stagione 19/20 interrotta dal covid ricoprendo il ruolo di ultimo e 23 nella scorsa giocando prevalentemente da pivot. Soddisfatti i vertici societari-

" Con De Agostini ci siamo sfiorati senza toccarci già nella scorsa stagione sia nella finestra estiva che in quella invernale, adesso finalmente siamo riusciti a portarlo al PalaFerraro.  Volevamo un giocatore con queste caratteristiche in grado di poter agevolare le rotazioni ricoprendo adeguatamente più ruoli. È un combattente e si fa rispettare anche in zona gol, mettere a segno 22 marcature giocando principalmemte da ultimo sicuramenre non è un caso. Il profilo giusto della linea di mercato che abbiamo adottato in questa difficile fase pandemica. Mister Goulart ha giá lavorato con lui quindi il suo inserimento sarà più facile. Il nostro direttore ha sentito il giocatore che non vede l’ora di iniziare ed ha già scelto la maglia numero 26. Volevamo ringraziare inoltre ringraziare la Merlim Agency per la collaborazione nel buon fine della trattativa".