Gear Siaz Piazza Armerina con la testa già al Cosenza. Gallinica: "Affrontiamo una delle favorite”

Un esordio bello a metà per la Gear Siaz Piazza Armerina che torna sconfitta dal campo dell’Orsa Bernalda, pagando oltremisura i propri errori. A sottolinearlo è anche Alessandro Gallinica, autore di un gol pazzesco (CLICCA QUI), il primo della stagione 2021-2022 della compagine siciliana.

“Abbiamo avuto tante occasioni da gol non sfruttate e qualche errore da parte nostra che purtroppo, si sa, in questa categoria costa caro quasi sempre. Personalmente sono molto contento di aver segnato il mio primo, gol anche se purtroppo inutile per il risultato finale, ma avevo visto il portiere fuori già prima in diverse occasioni e quindi ci ho provato e ci sono riuscito”.

Sabato la sfida interna contro il Città di Cosenza, tra le squadre che ha le carte in regola per disputare un campionato di vertice.

“Sappiamo che il Cosenza è una delle favorite, se non la favorita vera e propria e ci aspettiamo una partita molto difficile di alta qualità ed intensità. noi ci faremo trovare pronti, ma sarà davvero una bella gara”.

Sulla stagione in generale, Gallinica conclude.

“Mi aspetto una stagione bella e difficile. Siamo tanti nuovi giocatori quindi magari ci vorrà un po’ di tempo in più rispetto ad altre squadre, ma sono sicuro che ci divertiremo tanto e che ci possiamo togliere tante soddisfazioni”.


Foto: Campagna