Una Generali Ternana reduce da tre successi consecutivi vuole continuare la sua rincorsa playoff. I rossoverdi ospitano domani al PalaDiVittorio uno United Aprilia Test che sta giocando un grande girone di ritorno ma che vuole al più presto togliersi dalle sabbie mobili. E' l'ala-pivot Diego De Michelis a raccontare prima di tutto come sono le sensazioni.
"Venivamo da un periodo non bello, nel quale nonostante le prestazioni i risultati stentavano ad arrivare. Dopo la partita col Fabrica abbiamo iniziato a prendere la strada giusta, e abbiamo ottenuto tre vittorie consecutive, risultati che ci hanno permesso di essere in corsa per i playoff. Noi daremo il massimo da qui alla fine per raggiungerli, credo lo meritiamo come gruppo, come squadra e daremo tutto. Siamo convinti dei nostri mezzi e li metteremo in campo in ogni partita da giocare. Come dice il mister tutto dipende da noi".
Come detto domani c'è uno United Aprilia Test che a parte l'ultima battuta d'arresto sta giocando un girone di ritorno di ben altro profilo.
"Una partitaccia - commenta De Michelis -, ma come lo sono tutte in questo girone. Affrontiamo una squadra molto organizzata e rinforzata, una formazione che nel girone di ritorno ha fatto molto bene. Non dobbiamo però basarci sugli altri, dobbiamo entrare in campo come leoni per portare a casa tre punti, ci servono, giochiamo davanti ai nostri tifosi. Non sarà facile, ma si tratta di dare il massimo. Non dobbiamo temere nessuno, se vogliamo ambire ad un sogno chiamato Serie A2 deve essere per forza così".