breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

24/11/2021 13:36

GG Team Wear, Bernardo: ''Velletri? Partita equilibrata, sono stati più lucidi e pronti di noi''

rimo stop stagionale per lo GG Team Wear Junior Domitia. La squadra di Luigi Bernardo cede il passo al Velletri per 4-2: non bastano i gol di Palumbo e Rennella.

Il tecnico partenopeo analizza la partita. "Una partita equilibrata contro una squadra che è ben organizzata e che in casa renderà la vita difficile a tante compagini, risolta con meriti e demeriti individuali e su situazioni specifiche dove loro sono stati più lucidi e pronti ad affrontarle meglio di noi e hanno vinto meritatamente". 

E aggiunge. "Sul piano tattico sapevamo che era una partita di livello più alta del normale e quindi avendola preparata nei dettagli per tutta la settimana, non mi sento di dire che non mi sono piaciuti per qualcosa in particolare. Penso che ogni tanto bisogna anche accettare il risultato e fare i complimenti agli avversari che evidentemente sono stati più efficaci e pragmatici di noi semplicemente. Se proprio devo trovare una cosa che non salvo è la prestazione di alcuni elementi della mia squadra che però non sono robot e qualche partita possono pure sbagliarla com’è accaduto sabato". 

Ora testa alla partita di sabato contro il Real Dem. "Sarà sicuramente una partita dove entrambe le squadre hanno bisogno di punti, noi perché veniamo dal primo ko stagionale e loro perché devono fare punti per muovere la classifica in cui si trovano".