GG Team Wear Junior Domitia, Ferrante: ''Voglio continuità, l'obiettivo è conseguire bei traguardi''

Lo GG Team Wear Junior Domitia è pronto a riprendere la sua marcia. La squadra di Luigi Bernardo ospiterà i Leoni Acerra sabato alle 15.00 al PalaDomitia. 

"Mi aspetto sicuramente continuità da parte della squadra, consapevoli di giocare partita dopo partita sempre al 100%, di rispettare l’avversario ma di avere allo stesso tempo la sicurezza dei nostri mezzi che ci permette di poter mettere in difficoltà qualsiasi rivale", dice il direttore sportivo Emiliano Ferrante. 

Partenza con quattro vittorie di fila, il direttore la vede così. "Onestamente avevo e ho molta fiducia nello staff e nella rosa, ed ero consapevole che con il grande lavoro svolto si poteva fare sin da subito qualcosa di buono; proprio per questo in estate abbiamo mantenuto saldo lo zoccolo duro della squadra, proprio per poter dare continuità al nostro progetto e per crescere sempre di più insieme con l'obiettivo di conseguire dei bei traguardi". 

Un pensiero anche all'Under 19. "E' partita alla grande la stagione, grazie al grande lavoro svolto da Mister D’Alicandro e dalla grande applicazione che ci stanno mettendo i ragazzi in ogni allenamento. Ricordo che molti di loro sono alla loro prima esperienza nel Futsal e soprattutto in un campionato nazionale. Sono sicuro che continuando così ci leveremo grandi soddisfazioni".