
Il Futsal Pistoia è lieto di annunciare di aver definito un importante accordo di sponsorizzazione con la Nuova Comauto, concessionaria ufficiale Renault, Dacia e Alpine, importante gruppo con otto sedi in Toscana. Un atto d'amore, ancor prima che commerciale, è alla base di questo "matrimonio". Il Futsal Pistoia che da oggi chiameremo Nuova Comauto Pistoia, è orgoglioso e onorato che un’eccellenza di questo tipo abbia deciso di affiancare una società che affronterà questa Serie A, ovvero l’olimpo del futsal nazionale, in una sfida tanto eccezionale quanto esaltante. È lo stesso Gabriele Giusti a ribadirlo.
"Siamo contenti e orgogliosi per questa nuova avventura che ci vede come main sponsor del Futsal Pistoia. La nostra collaborazione ormai dura da un po' di tempo e quest'anno abbiamo rafforzato il legame in vista dell'avventura in Serie A, un palcoscenico davvero prestigioso in cui la squadra affronterà degli autentici campioni di questo sport oltre che squadre di grande tradizione. Abbiamo sempre cercato di sostenere le realtà sportive del nostro territorio e con questa collaborazione andiamo a portare il nome di Pistoia e di Nuova Comauto, ma anche di tutta la Toscana, in giro per l'Italia e questo ci dà soddisfazione”.
"Siamo orgogliosi e onorati - ribadisce il presidente Alessandro Vannucchi - che un’eccellenza di questo calibro abbia deciso di affiancare con grandissimo entusiasmo la nostra società in questa serie A. È una sfida ricca di stimoli che affronteremo insieme. Desidero esprimere personale gratitudine a Gabriele, il quale da tempo è amico del futsal e mi auguro che questo sia solo l'inizio per creare un binomio vincente e duraturo. Colgo l'occasione per ringraziare Paolo Gisinti e la sua azienda che per anni è stato il nostro main sponsor che da quest'anno ha fatto un passo di lato".
#FUTSALMERCATO, IN ARRIVO CAIO AINSA - Potrebbe giungere già nel corso della giornata la formalizzazione dell'accordo con il Napoli per il trasferimento del giovane portiere Caio Ainsa, peraltro formato. L'estremo difensore, tornato al club partenopeo dopo la cessazione dell'attività da parte della Damiani&Gatti, sarebbe in procinto di accasarsi in terra toscana: non resta che attende una comunicazione ufficiale.
Ufficio Stampa Gisinti Futsal Pistoia