Gisinti Pistoia, Berti e Galindo all'unisono: ''Derby duro, siamo orgogliosi di quanto fatto''

Un derby molto duro che poi ha regalato tre punti importanti alla Gisinti Pistoia contro un mai domo Città di Massa. Si ripercorre la giornata di sabato scorso attraverso le parole di due protagonisti in casa arancione, capitan Marc Galindo  eroicamente in campo nel derby nonostante le non perfette condizioni fisiche e Riccardo Berti, che ha messo a segno una doppietta contro il Città di Massa.

Il numero 7 arancione ha esordito commentando: "Siamo orgogliosi di avere portato a casa questo risultato, davanti al nostro pubblico"

La parola è poi passata al capitano Galindo. "Siamo una squadra che, davanti alle difficoltà, dà il massimo. Poi Senza Felipe ed il fatto che io giovedì mi sono fatto malissimo alla caviglia eravamo un po' giù di corda. Ma abbiamo lottato fino alla fine. Sono felice di aver guadagnato il primo posto nel girone. Sono tre anni che sto qui, il primo anno abbiamo lottato per non retrocedere. Quest'anno siamo arrivati primi, ma ancora non abbiamo fatto niente, per la gloria bisognerà ancora lottare nelle partite che verranno". 

E poi di nuovo Berti: "Derby molto duro, poi loro l'avevano riaperta, ci aspettavamo una guerra anche se loro venivano con la testa libera e l'abbiamo vinta fortunatamente" - ha concluso il giocatore della Gisinti. 


GISINTI PISTOIA-CITTA' DI MASSA PER GLI HIGLIGHTS CLICCA QUI