Gisinti Pistoia, Galindo mette nel mirino Policoro: ''Andremo a giocarcela, minuto dopo minuto''

Inizia la settimana che porta alle Final Four di Coppa Italia A2 con le parole di Marc Galindo. Il capitano del Futsal Pistoia, dopo aver lasciato il segno nei quarti contro il Città di Mestre, punta dritto alla partita del 2 aprile, contro l'Hellas Verona.

"Mai mi sarei immaginato di fare un percorso del genere fino ad oggi, è stato bellissimo e molto importante sia per noi che per la società - ammette -. Andremo a Policoro e dobbiamo godercela, minuto dopo minuto. Chiaramente l'idea è quella di portare la coppa a casa". 

Appunto, Verona, poi Giovinazzo e Fortitudo Pomezia. Le migliori della coppa di A2 e fra le più forti realtà della seconda divisione nazionale.

"Ovviamente chi è arrivato fin qui non è per casualità. L'Hellas ha individualità ed un collettivo forti, ma anche noi. Sarà una gara impegnativa, bella da vedere e da giocare. Una partita in cui ci sarà tanta emozione. Dobbiamo trasformare le nostre forze in energia positiva e dare tutti quanti qualcosa in più per fare la differenza. E che vinca il migliore", chiude Galindo.


Ufficio Stampa Futsal Pistoia