Gisinti Pistoia, Vannucchi non vede l'ora: ''C'è grande attesa per la Coppa, ci proveremo''

 Alessandro Vannucchi, numero uno del Futsal Pistoia, racconta il cammino della Gisinti in vista delle Final Four di Coppa Italia A2, un traguardo inedito nella storia ultratrentennale della compagine arancione.

"C'è grande attesa per questo evento, anche speranza - comincia Vannucchi - La squadra sta giocando molto bene. Già dall'anno scorso il gruppo era valido e l'abbiamo confermato quasi interamente. Staremo a vedere come andrà a Policoro, ad ogni modo siamo già contenti di essere arrivati a questo punto. Il campo parlerà. L'Hellas Verona è una squadra molto forte, ma noi ci proveremo". 

Un obiettivo, quello delle finali di coppa, raggiunto dopo tanti anni di sacrifici e di passione e dopo appena quattro stagioni in Serie A2, il tutto con una pandemia di mezzo ed un campionato, lo scorso, falcidiato dai problemi Covid.

"Effettivamente sono stati due anni difficili, perciò siamo ancora più contenti di aver ottenuto questo risultato. Il fatto di avere finalmente, a Pistoia, un impianto idoneo dove poter allenarsi e disputare le partite in pianta stabile, ci ha facilitato e ci ha dato qualcosa in più dal punto di vista emotivo. Infatti siamo contenti anche di come stanno andando le cose in campionato", conclude Vannucchi.

Ufficio Stampa Futsal Pistoia