breaking news

10/06/2021 19:26

Giuliano tiene alta la guardia della Elledì Fossano: ''Ci aspetta una gara di ritorno durissima''

Una bella vittoria, convincente, nella gara di andata contro il Carrè Chiuppano, ora il ritorno dove difendere il 7-3 maturato in casa e strappare il passaggio del turno. In casa Elledì Fossano i playoff continuano a regalare soddisfazioni, perché se la promozione è svanita durante la stagione regolare, la società gialloblù vuole continuare ad inseguirla nella post season. A fare il punto della situazione è il tecnico Francesco Giuliano, che parte analizzando i primi quaranta minuti contro il Chiuppano.

"Sabato abbiamo fatto una buona partita, l'avevamo preparata bene. Siamo riusciti a vincere, che era la cosa più importante, al cospetto di una squadra forte. Noi abbiamo fatto una prestazione importante, approccio super, poi è stato un crescendo durante tutto l'arco della gara". 

Insomma, si percepisce soddisfazione dalle parole del tecnico, che però tiene alta la guardia in vista del ritorno di sabato. 

"Una partita complicatissima, loro vorranno vincere ad ogni costo. Noi dobbiamo preparare la partita per cercare di vincere, troveremo una bella cornice di pubblico, in uno dei campi più importanti d'Italia. Come ho già detto però noi dobbiamo scendere in campo per vincere e passare il turno, nonostante giocheremo in un campo molto importante. Sappiamo che non sarà facile, ma ci faremo trovare pronti. Stiamo facendo una buona settimana, concentrati e sul pezzo, con l'obiettivo di disputare una grande gara. Sono consapevole che sarà un "inferno", ma noi dovremo dimostrare maturità e fare una grande prestazione". 


esp.