breaking news
  • 27/11/2021 13:00 Serie B girone F: Alma Salerno-AMB Frosinone rinviata a data da destinarsi per il maltempo
  • 26/11/2021 22:42 Serie A2 maschile: nell'anticipo del girone C il Benevento si impone sulla Mirafin per 6-2
  • 26/11/2021 22:41 Serie A2 maschile, girone A, nel derby sardo vittoria del Città di Sestu sul Monastir: 6-3

21/10/2021 17:10

Gli Azzurri Conversano a caccia della terza vittoria consecutiva: sulla strada la temibile Andria

Gli Azzurri Conversano vanno a caccia della terza vittoria consecutiva nella quinta giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5. La compagine allenata da mister Rotondo sabato pomeriggio riceverà la visita del Futsal Andria, reduce dal pareggio casalingo contro il Futbol Cinco, ma formazione storicamente ostica per gli uomini del presidente Mino De Girolamo. Dopo la bella vittoria conquistata in casa della Volare Polignano capitan Fabrizio Sciannamblo e compagni cercano conferme al cospetto di un gruppo collaudato e molto organizzato che in questo avvio di campionato è riuscito a fare bottino pieno solo in casa del Barletta C5, perdendo nelle prime due giornate con Aradeo e Taranto, e raccogliendo, come già detto, un solo punto nell'ultimo turno contro i neroazzurri di Bisceglie. Ci sarà, dunque, da fare molta attenzione alla voglia del team andriese e questo lo sa bene anche Antonello Corona, ultima freccia messa a disposizione di Andrea Rotondo dai direttori sportivi Dibello e Pavone.

"La Futsal Andria è una squadra forte e quadrata, giocano insieme da tanto tempo e possono creare problemi a qualunque avversario. Noi, tuttavia, siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che non dobbiamo precluderci nessun obiettivo, soprattutto quando possiamo contare sul sostegno del nostro pubblico. Mi aspetto, quindi, una gara scoppiettante e ricca di emozioni".

Per Corona sarà anche l'occasione per tornare al Pineta dopo la parentesi Barletta.

"Giocare per la squadra della propria città dà sempre tanto entusiasmo e regala ogni volta motivazioni nuove. Sono pronto a mettermi a disposizione di mister e squadra per provare a fare il meglio possibile in questa stagione. Ci sono tutte le carte in regola per fare bene e lo stiamo già dimostrando in questo avvio di campionato".

Al Pineta dirigono l'incontro i sigg. Giuseppe Squicciarini della sezione di Bari e Gabriele Talucci della sezione di Taranto. Fischio d'inizio alle ore 16.

Ufficio Stampa Azzurri Conversano