Godego ok nell'andata del playout, Bensalim: "Avremmo potuto segnare di più, ma siamo soddisfatti"

Il penultimo passo verso la salvezza è stato compiuto. Il Futsal Godego lunedì si è imposto per 4-3 sulla Gifema San Martino di Lupari conquistano l'andata del playout di Serie C1 veneta; il 10 maggio la formazione castellana accoglierà quindi i padovani alla BèlBoté Arena di Tombolo potendo sfruttare il fattore campo nella gara di ritorno. A raccontarci quindi come è andata questa sfida ci ha pensato il capitano dei rossoneri Fouad Bensalim.

- Che partita è stata quella con la Gifema? Combattuta come dice il risultato o avreste meritato di raccogliere qualcosa in più? 

"È stata una partita molto combattuta e siamo felici di aver vinto 4-3. Credo che abbiamo giocato bene e avremmo potuto segnare di più, ma alla fine anche così va bene per noi. Siamo soddisfatti della nostra prestazione e ora guardiamo avanti alla prossima sfida".

- Alla fine, quali sono i fattori che hanno fatto la differenza per conquistare questo primo round?

"I fattori che hanno fatto la differenza per conquistare questo primo round sono diversi: direi la mentalità e la determinazione della la squadra nel lottare fino alla fine, ma anche la condizione fisica dei ragazzi e ovviamente la tattica del mister".


l.m.