breaking news
  • 23/02/2024 22:23 Serie A2 Elite, girone B, nell'anticipo Benevento-Itria 3-1: i sanniti allungano in classifica
  • 23/02/2024 22:01 Serie A2 Elite, girone A, gli anticipi della 20ª giornata: CDM-Modena Cavezzo 7-4, Lecco-Elledi 1-5

11/01/2024 17:25

Gol a disposizione sul #futsalmercato: Fred è l’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Il #futsalmercato invernale di questa stagione, rispetto a quelle precedenti, si sta rivelando piuttosto tiepido, poche sono le operazioni che sono salite alla cronaca della ribalta. Ma ora c’è un nome che forse potrebbe alzare presto le temperature e rendere bollente più di qualche telefono. 

Stiamo parlando di Joao Frederico Avila Faria de Andrade, per tutti semplicemente Fred, che ormai lontano dalla Cioli Ariccia dopo il ritorno sui Castelli Romani di Lucas Vizonan è pronto per vivere una nuova avventura altrove. 

Il curriculum dell’universale classe 1989 parla da sé; Rieti, Modugno, Cassano delle Murge, Italpol, Fortitudo Pomezia e Manfredonia sono alcune delle squadre blasonate per cui Fred ha giocato; in bacheca anche un mondiale con il Brasile Sub-20. Veloce, potente, duttile, carismatico e soprattutto estremamente prolifico, Fred è un’occasione da non lasciarsi sfuggire; lo status del "non formato", infatti, non deve condizionare chi punta sulle capacità di un giocatore come lui: chi saprà convincerlo mettendogli davanti il giusto progetto tecnico, farà un affare.





Foto: Instagram Joao Fred