GPA, Bebetinho è carico: “Mestre una piazza prestigiosa. Ci toglieremo soddisfazioni, divertendoci”

In occasione del suo approdo al GPA Mestre, Bebetinho ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore arancionero all'ufficio stampa del club mestrino che giustamente gli fa notare come un giocatore quale è lui sia meglio averlo in squadra piuttosto che contro.

“E anche per me vale la stessa cosa - ammette Bebetinho il nuovo numero 21 arancionero che ha vissuto gli ultimi tre anni a Pistoia, e prima ancora ha giocato con il Sandro Abate, Angelana e Foligno -. Sempre meglio giocare con voi che contro di voi -prosegue sorridendo -. Sono molto contento di arrivare in una piazza prestigiosa come quella di Mestre e con il gruppo che si sta formando sono certo che ci toglieremo tante soddisfazioni, divertendoci”.

Non servono presentazioni per uno come il talentuoso laterale, ma cosa vorrebbe dire ai suoi nuovi tifosi se proprio dovesse presentarsi loro? Ecco la sua risposta.

“Mi conoscete, ma dovete anche sapere che sono uno che non molla mai, che non si arrende e gioca sempre sino alla fine”.

Proprio come nel DNA del GPA.

“L’importante però sarà fare gruppo e andare tutti verso la stessa direzione. Sono diciotto anni che sono in Italia, e ormai posso dire con certezza che quando trovi un gruppo collaudato, che si diverte assieme, e una società sana, questi sono i presupposti per fare bene”.







Foto: Instagram Bebetinho