GPA Città di Mestre, i conti non tornano. Crescenzo: "D'ora in poi non possiamo commettere errori"

La sosta arriva al momento giusto in casa Green Project Agency Città di Mestre. La matematica certifica ancora che l’ultimo posto per i playoff è degli arancioneri, ma le ultime due sconfitte non stanno certo aiutando la causa.

Se però quello con la Sampdoria era uno stop che poteva essere messo in preventivo, nessuno si aspettava il ko con lo Sporting Altamarca, che probabilmente ha scosso anche qualche certezza prima acquisita.

A dirimere questo dilemma ci pensa uno dei protagonisti della partita di sabato scorso, che avrebbe certo voluto festeggiare in un modo migliore la sua tripletta, Riccardo Crescenzo.

“Purtroppo nessuno desiderava il ko con l’Altamarca. Però a questi livelli certi passi falsi possono anche succedere - commenta il bomber di giornata. - Loro sono una buona squadra e se sono in quelle posizioni non è un caso”.

- Mancano cinque turni alla fine, è giusto dire che non si può più sbagliare?

“Sicuramente adesso non possiamo più permetterci passi falsi, quantomeno nelle prossime e immediate partite, dato che ci saranno diversi scontri diretti e la classifica inizierà a delinearsi sempre più e non ci saranno più margini di errore”.

- Tornando al tuo score personale, è un grosso rammarico quando a una soddisfazione del genere non si accompagna anche il risultato positivo della squadra, non credi?

“Si, resta il rammarico per la tripletta perché l’esito della gara non è stato positivo, ad un certo punto ci abbiamo anche creduto nella possibilità di recuperarla ma ormai era troppo tardi. Sono certo che ci rifaremo”.





Nella foto De Toni: Crescenzo (di spalle) festeggiato da Paky Del Gaudio