GPA Mestre, al PalaFranchetti arriva l'Altamarca. L'ex El Johari: "Bello ritrovare tanti amici"

Decima di ritorno per il Città di Mestre: al Franchetti arriva lo Sporting Altamarca, la formazione con cui all’andata mister De Martin ebbe il battesimo sulla panchina arancionera con uno scoppiettante 4-4. Ma è anche la sfida che serve per ripartire dopo il k.o. di Genova e un match molto particolare per Rafik El Johari, il grande ex di turno.

“Domani è una partita molto importante per noi, per continuare la nostra corsa verso i playoff: siamo dentro e vogliamo restarci - il commento del numero 26 -. Per me giocare contro l’Altamarca sarà bello perché ritrovo tanti amici, però una volta che inizia la partita si penserà solo alla gara e a dare il massimo assieme ai miei compagni per vincere".

- Come avete metabolizzato in spogliatoio la sconfitta contro la Sampdoria?

“Lo stop di Genova non ci ha condizionati perché sappiamo di aver fatto un’ottima gara contro una squadra che a mio avviso è la più forte del campionato. Purtroppo abbiamo avuto due episodi a sfavore e li abbiamo pagati. In settimana ci siamo allenati molto bene, abbiamo preparato la partita e domani saremo pronti".

- Sei andato in rete con regolarità, a dimostrazione di uno stato di forma che è sempre molto alto. Ti senti bene, hai trovato il giusto ritmo?

“Sì, mi sento meglio e sono contento di poter aiutare i miei compagni".

ULTIME DI FORMAZIONE - Rosa al completo per mister De Martin, con i rientranti Crescenzo (dalla squalifica), Mazzon e Leandrinho, che però non sono ancora al 100% dopo gli acciacchi delle passate settimane.


Ufficio stampa Green Project Agency Mestre

Foto: De Toni