GPA Mestre, capitan Bordignon: “Raccolto meno, ma i momenti difficili fanno parte del percorso”
È il momento di riflettere. Ma anche di girare pagina dopo l'inaspettato pari maturato a Modena. Il Green Project Città di Mestre se si guarda alle spalle vede un percorso con qualche contrattempo. Almeno rispetto ai risultati. Non per quanto riguarda l'impegno però. Quello non è venuto mai meno, anche se non premiato dalla posizione di classifica.
Anche a Modena, a fronte di tre quarti di partita condotta sia nel risultato che nel gioco, fanno da contraltare i 12' finali in cui gli arancioneri si sono smarriti.
"Oggettivamente abbiamo raccolto poco rispetto a quello che abbiamo dimostrato", conferma il capitano mestrino Michele Bordignon.
Che, anche per il ruolo che ricopre, si ferma poi a esaminare a posteriori quanto successo sino a ora.
"Ogni partita è diversa , e nelle ultime ci è sempre mancato un qualcosa per chiudere positivamente la giornata. Stiamo lavorando su più situazioni perché siamo un gruppo che crede molto di poter fare bene e tutti i ragazzi stanno dimostrando che ci tengono molto. Con il tempo ho imparato che è nelle sconfitte e nei fallimenti che si impara davvero. I momenti di difficoltà fanno parte del percorso , non conosco altro modo che insistere e soprattutto persistere. Sempre avanti e Forza Città di Mestre".
a.t.