GPA Mestre, Crescenzo avverte: “C’è molta voglia di reagire, ma il Modena non va preso sottogamba”

Modena per ripartire. Modena per dare un segnale. Modena per dimenticare quanto accaduto sabato, anzi per imparare che questo campionato nasconde insidie, trabocchetti. Ma Modena anche per far vedere che la squadra è quella del secondo tempo, quando per un nulla ha mancato l’aggancio allo Sporting Altamarca.

“Sicuramente c’è molta voglia di reagire".

Suona la carica così il vicecapitano del Green Project Agency Città di Mestre, Riccardo Crescenzo, di poche parole, con il campo che dimostra di cosa è capace il numero 11

"E’ una squadra che non ha mezze misure, non la conosciamo avendo cambiato alcuni elementi".

Dice a proposito del Modena Cavezzo che dopo le due vittorie a inizio stagione ha inanellato quattro sconfitte consecutive, sino a ritrovare il successo la settimana scorsa contro l’Altovicentino.

“Dai risultati ottenuti sicuramente non potremo affrontarla sottogamba. Pordenone e Altamarca nel primo tempo hanno dovuto lottare, quindi, sicuramente dovremo iniziare bene fin da subito".

Attenzione a ogni piccolo dettaglio e voglia di tornare protagonisti, due degli ingredienti per la ricetta da usare per riconquistare i tre punti.

ULTIME DI FORMAZIONE - Questi i convocati di mister Alessandro De Martin per la sfida di domani in terra emiliana: Bergamo, Bordignon, Vailati, Pires, Ortolan, Murga, Mazzon, Crescenzo, Ruzzene, Marchesano, Bebetinho, Mattiola.


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre









Foto: Marco De Toni