I ragazzi del Green Project Agency Città di Mestre sono in viaggio verso Genova.
Stasera alle 20.30, in diretta su Futsal TV, il quintetto arancionero proverà a fare una vera e propria impresa sportiva contro una formazione che si presenta agguerrita e con tutte le credenziali per essere una delle protagoniste di questa stagione, la CDM Futsal.
E di impresa sportiva non può che trattarsi visto che non sono partiti per la trasferta ligure Ortolan, squalificato, e Pires, infortunato.
Se poi dovessimo anche prendere in considerazione tutti gli acciaccati che ci sono e che sono venuti fuori in questa ultima settimana, allora possiamo proprio dire che la formazione che scenderà in campo a Novi Ligure sarà incerottata al massimo.
“Il momento psicologico del gruppo è molto difficile, consapevoli che anche sabato scorso abbiamo perso sul filo di lana nonostante una delle migliori prestazioni di fronte al pubblico di casa - commenta poche ore prima dell’undicesima giornata Sebastiano Menapace, il preparatore dei portieri arancionero -. Dobbiamo continuare ad imparare dai nostri errori. Questa settimana breve di lavoro è stata molto complessa tra infortuni, influenze, squalifiche. Siamo contatissimi, ma sono sicuro che daremo tutto quello che abbiamo perché sappiamo che i conti si fanno solo alla fine e non abbiamo intenzione di mollare un centimetro. Con le unghie e con i denti”.
Perché, di una cosa siamo sicuri, e abbiamo sempre sostenuto: i ragazzi, sino a oggi, pur non baciati da risultati favorevoli, hanno messo il cuore e l’anima ogni volta che hanno giocato. E lo faranno anche stasera.
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre