
È stato eletto miglior giocatore della partita e aveva già ottenuto le luci della ribalta nelle pagine social della nostra società.
Ma dopo la prestazione super di sabato scorso, come non tornare su Luca Mazzon, il numero 10 che ha messo a segno una doppietta e fornito assist ai compagni? Anche perché di tutti gli ex in campo, avevamo tralasciato proprio quello che di anni al Villorba ne aveva vissuti, e anche parecchi…Anche se proprio lui non vuole parlare di ex.
“Non ho provato emozioni particolari nel segnare al Villorba, soltanto piacere di rivedere tanti amici. Ormai era l’ottava volta che giocavo contro di loro e ‘l’effetto ex” direi che non c’è più da quel punto di vista.”
Sabato è arrivata una bella vittoria, di carattere. Ma ancora qualcosa da perfezionare… Qualche errore da evitare per non favorire ripartenze avversarie micidiali.
"È stata una vittoria fondamentale per chiudere bene il girone di andata e ricominciare bene e con fiducia il ritorno. Ora abbiamo 3 partite in casa che segneranno il nostro destino in campionato e ci diranno per cosa vorremo lottare da qui in avanti. Il nostro obiettivo è chiaro, e ormai purtroppo sono solo i playoff, quindi, questi 9 punti diventano imperativi. Sicuramente dobbiamo minimizzare gli errori in difesa perché poi le qualità davanti le abbiamo, abbiamo dimostrato più volte di saper fare gol. Dobbiamo essere concentrati sempre al 100% per subirne meno.”
Si chiude il 2022 con l’Altovicentino. Non sarà facile fare risultato con i vicentini reduci da una preziosa vittoria in trasferta nientemeno che a Cagliari, ma i tre punti sarebbero fondamentali.
“Sarebbe importantissimo trovare altri tre punti per tanti motivi, tra cui rimanere agganciati alla parte alta della classifica e dare continuità alla vittoria sul Villorba. Se vogliamo aggiungerne uno sicuramente è quello di passare delle vacanze tranquille.”
Ufficio Stampa Città di Mestre