GPA Mestre, trasferta insidiosa ad Aosta ma El Johari assicura: "Daremo il massimo per i tre punti"

Arrivato nell’ultima sessione di mercato per arricchire il roster del GPA Mestre, Rafik El Johari sta entrando in forma e in queste due ultime uscite è andato in rete sia nella vittoriosa trasferta di Verona, sia nella sfortunata sfida con la Leonardo.

Una condizione che sta via migliorando, ma cosa possiamo aspettarci ancora dal neo acquisto mestrino? Lui risponde così.

“Diciamo che piano piano, sempre di più, mi sto integrando con la squadra perché non è facile inserirsi a metà corsa, adeguarsi al metodo di gioco, ma i miei compagni, il mister e lo staff fin dal primo giorno mi stanno aiutando molto in questo - spiega l’ex Altamarca -. Mi sento bene, ma, sono sincero, ancora non sto rendendo al massimo, o meglio, potrei dare di più. Sono molto esigente con me stesso, ho ancora da imparare e posso solo migliorare con l’aiuto del mister e dei miei compagni, soprattutto i più esperti".

- Adesso il Green Project Agency ha un impegno insidioso contro l'Aosta che ha appena perso di una sola rete contro la Sampdoria e anche se è nelle retrovie, farà di tutto per metterci i bastoni tra le ruote. Cosa fare per passare indenni da questa trasferta insidiosa?

“Contro l'Aosta non sarà facile, non esistono partite facili. Loro giocano in casa e hanno bisogno di punti per la salvezza, noi invece abbiamo bisogno di punti per raggiungere il nostro obiettivo. Andremo lì e cercheremo di fare la nostra partita e daremo il massimo tutti quanti per portare a casa i 3 punti".

Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre

Foto: Marco De Toni