
Approdato finalmente a Mestre, Nicolò Vailati ha avuto modo di rilasciare le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del GPA all'ufficio stampa del club arancionero.
"Molti sono stati quelli che sono passati dal Villorba al Città di Mestre e sono veramente contento di essere qui - esordisce Vailati -. Dopo tanti anni in gialloblù ho deciso di fare un passo in più, è stata una scelta dettata dalla volontà di ambire a qualcosa in più”.
Quel qualcosa in più rappresentato da una A2 Élite che sembra proprio un campionato affascinante.
“Ci saranno squadre importanti e attrezzate. Tutte decise a fare molto bene in categoria. Quindi, un torneo che sarà sicuramente affascinante.”
Come si presenta Vailati ai suoi nuovi tifosi?
“Sono un giocatore di esperienza, classe 1992, con nove anni bellissimi balle spalle passati al Villorba e di cui devo ringraziare tutti. Era da un po’ che avevo maturato questa scelta. Ho raccolto questa sfida, perché so che lo scorso anno il Città di Mestre era una squadra con aspettative molto alte, e rispettarle non è mai scontato. Così se anche hai un roster competitivo, importante è che sia gente all’altezza, e che si diventi subito un vero gruppo”.