
Capitolo staff logistico del Green Project Agency Città di Mestre, parte seconda: ciak si gira!
Eravamo rimasti ad Armando e Gianni, adesso è il momento di parlare del rinnovo di Nicola Parisi, responsabile del materiale e del team manager Luca Novello.
“Mi accingo ad iniziare la mia 16ma stagione in rappresentanza di questa società prima come Malcontenta poi come Mestre da giocatore ed ora da dirigente - sono le parole di Nicola Parisi dopo il fresco rinnovo come responsabile materiali -. Io la paragono ad una bellissima storia d’amore perché, come dice il nostro slogan, “se sta massa ben a Mestre”: come si sta bene con la propria amata quando le basi del rapporto si fondano sulla stima, il rispetto, la fiducia, la fedeltà e la dedizione a far sì che le cose funzionino a prescindere. Anche per questo sono felicissimo di proseguire il percorso assieme ai miei compagni di viaggio Gianni, Armando e Luca… insieme abbiamo contribuito ad aumentare ancora la qualità del servizio che mettiamo a disposizione dello staff e dei ragazzi della prima squadra”.
E la prossima stagione saranno messi ancora a dura prova con un nuovo campionato…
“Ogni anno è diverso dal precedente pieno di novità, insidie e incognite: l’importante è restare uniti ed affrontare ogni singola sfida che la nuova stagione ci metterà davanti”.
Rinnovo anche per Luca Novello (in foto), team manager degli arancioneri.
“Sono contento della riconferma in società e da mestrino, che sempre si è speso per la causa, non posso che esserne soddisfatto. Affronteremo questa nuova stagione con una rosa che sono sicuro sarà molto competitiva, a partire da Domenico Marchesano, che secondo me è una garanzia per la A2 Élite, sia per l’esperienza, ma anche perché è un vincente. Ci sarà da amalgamare il gruppo perché rispetto alla scorsa stagione sono rimasti solo quattro italiani e il giovane Di Odoardo. Avremo un consistente numero di giocatori nuovi, e ci sarà da lavorare per creare quella giusta coesione e unità d’intenti. Magari con l’allenamento in più settimanale. Per un campionato tutto da scoprire con un livello medio-alto, che potrà anche avvicinarsi alla Serie A. Speriamo di divertirci con meno patemi dello scorso anno”.
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre