Grifoni, anche patron Becchetti nella rosa per l'A2. Resta Baldoni, Federici saluta il club spellano

Mentre si separano le strade dei Grifoni e di Tommasi Federici, con il portiere spellano salutato con un bel post di commiato dal club (GUARDA QUI), dal quartier generale rossoblù arrivano altre due conferme per il roseto di Stefano Picchietti in vista dell’approdo in Serie A2. 


La prima, e non poteva non essere così, è quella di Raffaele Becchetti (CLICCA QUI PER IL POST), che dei Grifoni è anche presidente oltre ad esserne stato il fondatore 25 anni fa: nell’ultima stagione di Serie B ha giocato anche qualche spezzone di gara, ma la volontà di continuare a fare del “suo” gruppo anche sul rettangolo di gioco è stata irresistibile davanti alla carta d’identità.


E poi c’è stato anche il rinnovo per Nicola Baldoni (CLICCA QUI PER IL POST), universale che ha rivestito un preziosissimo ruolo di gregario rispondendo sempre con grande temperamento al momento della chiamata. Per Stefano Picchietti un elemento più che utile per un roster completo e soprattutto efficiente.


REITANO - Potrebbe essere l’ulteriore novità di casa Grifoni. Ex rossoblù, prima del passaggio alla Gadtch, ci sarebbero buone possibilità che il 29enne attaccante possa fare ritorno a Spello dopo la stagione in quel di Perugia. Stay tuned!