Grifoni, che impatto per Youssef Hachimi: “Mi trovo bene qui, ma abbiamo tanto lavoro da fare”

Ha lasciato subito il timbro con una doppietta contro Le Crete Rapolano, nell'ultimo test vinto dai Grifoni per 6-2 al PalaSport di Spello.

Stiamo parlando del nuovo arrivo Youssef Hachimi Zeggani. Il giocatore spagnolo di origini marocchine ha dato già una buona impressione di sè e si è inserito ben presto nei meccanismi di gioco dei rossoblù umbri. Queste le sue prime impressioni.

-Com'è stato l'impatto con la realtà di Spello e come ti trovi con i Grifoni?
"Mi trovo bene qui, la società ha fatto tutto il possibile per trovare un accordo con me e dal primo giorno mi hanno fatto sentire a casa"

-Sei soddisfatto del lavoro che stai svolgendo e del livello del gruppo?

"Ci alleniamo solo da una settimana e c'è ancora molto su cui lavorare, attualmente ci stiamo concentrando sulla parte fisica questa prima settimana. Il gruppo è come una famiglia, ognuno darà il proprio contributo per raggiungere l'obiettivo proposto".

-I due gol nell'amichevole sono il segnale di un positivo inserimento? Come hai visto la squadra?

"Per me i due gol non sono importanti, l'importante è che con soli 4 allenamenti in cui tutti sono stati fisici siamo riusciti a battere una squadra piena di stranieri e che è due settimane avanti a noi, è un bel segnale di quello che vogliamo. Proveremo a giocare tutte le partite al nostro massimo livello e a dare il massimo. La squadra è un mix di veterani con giovani che è sempre un grande segnale  positivo, ma abbiamo ancora tanto lavoro davanti a noi. Il lavoro è appena iniziato, ma questa è la strada da percorrere".