Grifoni, Metelli ha occhi solo per l'A2: "La doppietta? Soddisfatto ma importante era la promozione"

La finale playoff di Serie B vinta a Faenza dai Grifoni contro il Futsal Giorgione è stata timbrata a fuoco da Edoardo Metelli, che prima ha aperto le marcature dell'incontro capitalizzando l'1-0 spellano e che poi, a metà secondo tempo, ha realizzato la rete del 4-1 importantissima per guadagnare quel giusto marginare da gestire fino alla fine dell'incontro, poi terminato sul 4-2 in favore degli umbri. Per l'occasione riproponiamo le dichiarazioni che lo stesso Metelli ci ha rilasciato nell'immediato post-gara del match andato in scena al PalaCattani.

“È stata un’emozione unica, c’è il rammarico di non essere arrivati subito in A2 nella regular-season, l’avremmo meritato; però abbiamo lottato fino alla fine durante questi playoff, abbiamo ribaltato partite, è stata un’emozione irripetibile. Sono veramente contento”.

- Hai sbloccato l'incontro e hai firmato il quarto gol; puoi dirti certamente soddisfatto della tua prestazione personale...

“Certo, certo, poi quello viene in secondo piano; l’importante è la squadra, la promozione. Poi ovviamente sono soddisfatto e contento dei miei gol, ma prima ce la squadra”.


Lorenzo Miotto





Foto: Divisione Calcio a 5