Hatria, massima attenzione al derby con la Lisciani. Di Sante: "Siamo coscienti della nostra forza"

Battuto anche il Lanciano, ormai si può dire che l'Hatria ha acquisito la mentalità vincente di chi è cosciente di avere i requisiti giusti per puntare in alto. Abbiamo chiesto a Michael Di Sante se condivide questa nostra osservazione, che prende spunto anche dal fatto che fin qui la squadra di D’Ambrosio è ancora imbattuta.


“Si è una giusta osservazione. Noi siamo coscienti di avere delle grandi qualità e di potercela giocare con tutti, poi il campo ovviamente, come sempre, dirà la verità”.


- Hatria prima con un vantaggio di due punti e una partita in meno rispetto a Magnificat e Città di Chieti: sono i presupposti per decollare verso la Serie B oppure è il caso di aspettare il derby di domani con la

Lisciani per ricevere quelle risposte che possono confermare le sempre più allettanti aspettative di un campionato di vertice?


“Il campionato e lungo, siamo solo all'inizio, ma sicuramente abbiamo fatto un grande inizio di stagione. Domani è un derby, una partita difficile, come sempre andiamo in campo per vincere... ma ripeto, il campionato è lungo”.


- Al completo per domani o c'è da attendersi qualche novità? Cosa temete maggiormente della Lisciani?


“Domani saremo al completo, possiamo contare su tutti gli effettivi. La Lisciani è una bella squadra, gioca bene e ha grandi individualità. Dovremo giocare la nostra miglior partita domani per cercare di portare a casa il risultato”.