Caporale carica l'Hatria: ''Ad Avezzano non sarà facile, ma c'è consapevolezza nella nostra qualità"

La settimana che è trascorsa in casa dell’Hatria è servita per metabolizzare l'amarezza del pareggio, per certi versi clamoroso, di sabato scorso con la Superaequum, capace di rimontare tre gol nell’ultimo minuto e di lasciare la squadra di Pablito D’Ambrosio con un pugno di mosche in mano. Oppure Angelozzi e compagni stanno ancora masticando la delusione per una vittoria che è sfuggita di mano in poco più di un minuto?


Per Federico Caporale bisogna far tesoro degli errori commessi.


“Bisogna lasciarsi alle spalle la delusione di sabato scorso e pensare a non lasciare piu punti per strada: questa è la ricetta giusta”.


Come a dire, resettare subito e ripartire. Anche perchè la prima trasferta del campionato non sarà affatto delle più facili, visto che l’Hatria giocherà in casa di una Fenice che a sua volta deve smaltire un inatteso cappotto incassato a Ripa. 


- Federico, concordi sul fatto che non certo l’avversario più indicato da affrontare?


“Non sarà facile ma siamo consapevoli delle nostre potenzialità, quindi sicuramente affronteremo la partita pienamente coscienti di dover portare a casa tre punti”.


- E' un'Hatria che comunque mira in alto e non può nascondersi. E non può certo un pareggio alla prima giornata modificare le aspettative e gli obiettivi. Anche tu confidi in una stagione ad alti livelli?


“L’obiettivo è sicuramente quello di puntare al primo posto”.


Poche parole, ma che dicono tutto!